Se hai un problema con un articolo acquistato, puoi restituirci il prodotto senza problemi.

Ti preghiamo di seguire la procedura seguente :

(Tempo di lettura 30”)

 

Primo passo

Compilare la scheda di Reso

Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sul Reso.

 

Secondo passo

Attendi la conferma del reso

Il Reso deve essere sempre prima approvato per eseguire la procedura

 

Terzo passo

Non rimborsiamo prodotti danneggiati

I prodotti devono essere restituiti nell’imballaggio originale.

 

Quarto passo

Proteggi il capo che ci restituisci

Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto.

  1. Costi di spedizione del reso a carico del cliente.

 

Quinto e ultimo passo

Il reso è arrivato in negozio

Appena il reso sarà pervenuto in negozio è possibile procedere al cambio merce oppure ottenere un rimborso tramite i seguenti metodi di pagamento:

  1. Bonifico bancario
  2. Paypal
  3. Postepay

Per una più veloce gestione del reso, vi preghiamo di contattarci tramite Whatsapp il numero 3923484761.

 

Grazie per l’attenzione.


Ricevuto oggetto sbagliatoArrivato danneggiatoDifettoso, si prega di fornire dettagliErrore d'ordineAltro...


È stato apertoAncora chiuso