Hai un problema con un articolo acquistato?
Di seguito troverai tutte le informazioni utili per la restituzione di uno o più prodotti. Prima di iniziare devi sapere che:
- Hai tempo 15 giorni di calendario, dall’arrivo del tuo ordine, per effettuare il reso
- Per iniziare la procedura di reso, devi attendere la mia conferma (che arriverà entro 3 giorni lavorativi da quando avrai compilato il modulo che trovi in questa pagina)
- Il costo della spedizione del reso è a tuo carico
- I prodotti devono essere restituiti nel loro imballaggio originale e protetti adeguatamente
- Non si accetta la restituzione di prodotti danneggiati, a meno che non ti siano stati consegnati in tali condizioni: in questo caso, è obbligatorio allegare foto del pacco e/o del prodotto danneggiato e contattarmi immediatamente (o entro un massimo di 2 giorni di calendario)
- Non si effettuano rimborsi ma solo cambio merce e/o buoni acquisto (del valore dei prodotti al momento della restituzione) da spendere entro massimo 3 mesi di calendario dall’emissione
- Puoi effettuare il reso per: cambio taglia, prodotto danneggiato o difettoso, consegna sbagliata, errore nell’ordine imputabile al negozio, errori relativi all’ordine non imputabili alla cliente
Se tutti i requisiti sopra descritti sono soddisfatti, allora potrai:
- Compilare il modulo sottostante
- Attendere la mia conferma
- Previa conferma, procedere con la spedizione
- Ricevere il cambio prodotto o il buono acquisto
Se hai dubbi o domande urgenti relative ad un reso da effettuare, puoi contattarmi anche qui: (+39) 392/3484761