Hai un problema con un articolo acquistato?
Puoi restituirci il prodotto senza problemi!
Ti preghiamo di seguire la procedura seguente :
(Tempo di lettura 30”)
Primo passo
Compilare la scheda di Reso
Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sul Reso.
Secondo passo
Attendi la conferma del reso
Il Reso deve essere sempre prima approvato per eseguire la procedura
Terzo passo
Non rimborsiamo prodotti danneggiati
I prodotti devono essere restituiti nell’imballaggio originale.
Quarto passo
Proteggi il capo che ci restituisci
Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto.
- Costi di spedizione del reso a carico del cliente.
Quinto ed ultimo passo
Il reso è arrivato in negozio
Appena il reso sarà pervenuto in negozio è possibile procedere al cambio merce oppure ottenere un rimborso tramite i seguenti metodi di pagamento:
- Bonifico bancario
- Paypal
- Postepay
Per una più veloce gestione del reso, vi preghiamo di contattarci tramite Whatsapp al numero 392/3484761.
Grazie per l’attenzione.